rotate-mobile
Padova da Vivere

Padova da Vivere

A cura di PadovaOggi

Sesso in camporella, arriva il sito web che indica i migliori luoghi per appartarsi

Appartarsi senza troppe sorprese? Arriva il sito internet trovacamporella.com che come un qualsiasi motore di ricerca permette di inserire il nome della città e con un click fare un'interrogazione: a quel punto ecco uscire un elenco con i luoghi di Padova e provincia dove poter trovare intimità insieme al proprio partner, evitando, magari, di essere ripresi dalle telecamere di sorveglianza dei carabinieri come accaduto alcuni giorni fa ad una coppia troppo focosa (ed imprudente) sorpresa dalle videocamere davanti al comando provinciale dell'Arma dei carabinieri.

DOVE. Se siete a caccia di un po' di privacy in città, allora, il sito senza peli sulla lingua indica ad esempio la zona dietro l'aeroporto di Padova Ovest, piuttosto che il parco Roncajette in via Vigonovese, e ancora il parcheggio di entrata a Padova ovest, ai giardini di piazzale Pontecorvo e all'uscita della zona industriale. In provincia, ad Abano Terme, gli utenti del web segnalano il parcheggio delle piscine Columbus, a Rubano il parco Etnografico e ancora a Fontaniva in via delle Zattere e a Limena la zona nei pressi del Cinecity. Da non dimenticare anche il lungargine Brenta.

SE LA CAMPORELLA NON VI PIACE. Insomma tutte zone nelle quali magari non si trovano le telecamere di videosorveglianza ma dove la prudenza è sempre d'obbligo. Se poi non volete farvi scoprire, ma volete stare più comodi, ricordatevi che esistono sempre anche gli alberghi.

Si parla di

Sesso in camporella, arriva il sito web che indica i migliori luoghi per appartarsi

PadovaOggi è in caricamento