Padova da Vivere

Padova da Vivere

Sport estremi, dove praticarne a Padova e provincia

Il brivido dell'adrenalina, la soddisfazione di aver spinto il proprio fisico al limite, l'euforia di toccare le nuvole e la sottile inquietudine degli abissi. L'essere umano ha saputo trovare, nell'arco della sua storia, molti modi per sfidare se stesso, discipline rischiose e sforzi impossibili che oggi vanno sotto il nome di sport estremi. Ecco dove praticarne a Padova e provincia. 

ASD Skyward, corsi di paracadutismo, si riuniscono il mercoledì sera alla sede Parapad a Padova, presso l'ex Macello, via Cornaro 1 Padova.

ASD Arrampicata Sportiva Padova, con una parete per il free climbing attrezzatissima agli impianti del Centro Sportivo Brentalla di via Pelosa 74/c Padova.

La durissima disciplina olimpica Triathlon e la sua estensione per atleti d'acciaio Ironman presso l'ASD Padova Triathlon, in via Testi 32 a Padova.

Scuola di volo, dagli ultraleggeri a pilota commerciale, alla Fto Padova srl all'Aeroporto Civile Allegri, in via Sorio 89 a Padova.

Paintball, adrenalinico war game all'Asd All Stars Paintball Parks, in via Goffredo Mameli, Albignasego a "La Barchessa Inbloom".

Apnea nella piscina coperta più profonda del mondo, la recentissima Y40 Deep Joy all'Hotel Terme Millepini, in via Catajo 42 a Montegrotto Terme.

Passeggiate sospese a 20 metri d'altezza sulla cime degli alberi al Parco Avventura Monte Venda, in località Passo Fiorine, via Monte Madonna a Teolo.

Il brivido del motocross alle piste del Moto Club Montagnanese, in via Nazzareno Strampelli a Montagnana.

Padova da Vivere

Tante idee per vivere Padova al meglio: segui il nostro blog per rimanere aggiornato sulle novità più interessanti su locali e ristoranti, attività all'aria aperta, shopping, eventi e sport. Per sfruttare al meglio il tuo tempo libero e... scoprire i piccoli tesori vicino a casa. Vuoi diventare protagonista del blog? Inviaci la tua segnalazione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento