Nuovi contatori per le famiglie di Cadoneghe: al via le sostituzioni in tutto il comune

Tra dicembre e marzo tutte le utenze riceveranno il nuovo contatore Open Meter senza costi aggiuntivi, beneficiando di servizi ad hoc, controlli dei consumi e rispettando l'ambiente

I nuovi contatori Open Meter di E-Distribuzione

Nei prossimi giorni, a partire dal 13 dicembre fino a marzo 2019, tutte le famiglie di Cadoneghe saranno interessate dall'operazione di cambio di contatori che E-Distribuzione, attraverso i suoi incaricati, sta attivando sul territorio nazionale.

Trasparenza, efficienza, rispetto dell'ambiente

Il nuovo contatore Open Meter, con una tecnologia più evoluta, consentirà ai clienti di avere piena consapevolezza dei propri consumi e un'efficienza energetica con maggiore frequenza dei dati, ma anche di usufruire di offerte commerciali dedicate e beneficiare dello sviluppo della domotica. Senza dimenticare che l’evoluzione di questo contatore permetterà un impatto energetico più sostenibile. Il tutto senza alcun aumento tariffario delle bollette.

Come e quando: tutte le informazioni

Nei cinque giorni che precederanno l’intervento, verranno affissi dei cartelli di avviso sugli ingressi delle immobili con data e fascia oraria in cui avverrà la sostituzione con il vecchio contatore. L’operazione di sostituzione verrà effettuata da personale riconoscibile con tesserino identificativo ed è totalmente gratuita: nessun compenso sarà dovuto agli operatori. Tutte le informazioni sul nuovo contatore saranno fornite con un depliant e si potranno trovare sul portale e-distribuzione.it con una sezione “Open Meter” totalmente dedicata al contatore di ultima generazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva l'autunno: cambio di stagione negli armadi, i segreti per farlo al meglio

  • Arriva l'autunno: cambio di stagione negli armadi, i segreti per farlo al meglio

  • Insetti della dispensa: i metodi naturali per eliminarli

  • Cambia il conferimento degli inerti a Tombolo: dal 1 ottobre si raccolgono porta a porta

Torna su
PadovaOggi è in caricamento