rotate-mobile
Cronaca Battaglia Terme / Strada Statale Battaglia

100% animalisti oscura "macabra" pubblicità per Pasqua a Battaglia

Questa notte l'intervento degli attivisti contro le "offerte speciali" di agnelli "da latte" del supermercato Interspar in strada Battaglia. Oscurata la vela pubblicitaria contro la "strage Pasquale"

100-animalisti-battaglia-termeBlitz dei militanti di 100% animalisti al supermercato Interspar in strada Battaglia, zona Cataio, a Battaglia TermeQuesta notte, hanno oscurato la vela pubblicitaria del marchio della grande distribuzione con manifesti contro la "strage Pasquale" di agnelli.

Il supermercato metteva in promozione, con un'ampia pubblicità a mezzo vela, l'agnello “da latte”. “Queste "offerte speciali" reclamizzate per i massimi, confermano come il mercato pasquale dei cadaveri di ovini sia in crisi – dichiarano gli attivisti - Chiamiamo le cose con il loro nome: sono in promozione pezzi del corpo di cuccioli di animale uccisi a pochi mesi di età in modo atroce, squartati e messi in vendita sulla base di tradizioni arcaiche oggi prive di senso”.

Secondo l'associazione animalista, una situazione che non varrebbe solo per agnelli e capretti nel periodo pasquale: “Questo vale per tutti gli animali di qualsiasi specie uccisi straziati e venduti tutto l'anno. Il mercato della carne provoca la più orrenda e vasta strage di animali, e chi mangia carne ne è complice e corresponsabile”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100% animalisti oscura "macabra" pubblicità per Pasqua a Battaglia

PadovaOggi è in caricamento