menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'inaugurazione (fonte Facebook)

L'inaugurazione (fonte Facebook)

"100 Montaditos" sbarca in città Tutti in coda per i panini spagnoli

Giovedì sera, dalle 19 alle 24, in via Breda a Padova, c'è stata l'inaugurazione del nuovo locale della celebre catena di ristoranti spagnola. Centinaia di persone in fila per assaggiare la novità

Un successo, giovedì sera, l'inaugurazione, in via Breda a Padova, del primo "100 Montaditos" del Nordest. La catena di locali spagnola ha aperto i battenti anche nella città del Santo, e, non ci sono dubbi, il taglio del nastro ha soddisfatto le aspettative. In centinaia si sono messi in coda per un panino, complici la curiosità, la varietà di gusti proposti e l'"euromania", con tutti i "montaditos" e gli appetizers del menù a 1 euro.

"100 MONTADITOS". La catena è nata nel 2000 e ha fatto dei "montaditos", i tipici panini, con una varietà di 100 gusti, la chiave del proprio successo. Peculiare è il tipo di pane utilizzato, che viene infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante. Al di fuori dei confini iberici, i ristoranti sono presenti in Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala e Italia. Si aggiunge all'elenco quello di via Breda. E, a giudicare dalla serata di apertura, pare che ai padovani l'idea non dispiaccia affatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento