rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco

15° figlio per la famiglia Scalco, il sindaco: “Una ventata di gioia”

E' arrivata anche Angelica nella famiglia extra-large di San Giorgio in Bosco. La notizia è stata accolta con tanta felicità anche dal 1° cittadino del Comune Renato Miatello che ai nostri microfoni ha commentato: "Siamo molto felici, sono un esempio"

E’ arrivata anche Angelica nella famiglia “extra large” Scalco di San Giorgio in Bosco.

LA FAMIGLIA. Pochi giorni fa, infatti, è nata la piccola, 15° figlio per la coppia Cristina 42 anni e Walter 50, genitori di altri 9 figli maschi e altre 5 figlie femmine.

miatello_renato_sindaco"UNA VENTATA DI FRESCHEZZA". “Una ventata di freschezza e di gioia in un momento in cui si sentono sempre brutte notizie” ha commentato felice, ai nostri microfoni, il sindaco Renato Roberto Miatello. “Abbiamo fatto loro i nostri migliori auguri inviando, come sempre facciamo, anche due bandiere ai nuovi nati: una dell’Italia e una della regione Veneto”.

"FAMIGLIA STORICA". La coppia, sposata dal 1990 è una delle famiglie storiche” del paese, come ci racconta orgogliosamente lo stesso primo cittadino: “Il padre è un falegname e discende da una delle famiglie più antiche di falegnami di San Giorgio”.

"MAI CHIESTO NULLA". "Al Comune non hanno mai chiesto nulla, vivono la loro vita in semplicità e in conformità al loro credo cristiano. Sono proprio un esempio per la comunità: una bella famiglia e anche i figli tutti biondi e tutti bellissimi" ha commentato con un sorriso il sindaco.

IL BENE PIU' PREZIOSO. Una famiglia extra large che in tempi di crisi fa di necessità virtù, cercando di risparmiare magari sul superfluo, ma soprattutto che non ha mai smesso di credere nel bene più prezioso che c’è: la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15° figlio per la famiglia Scalco, il sindaco: “Una ventata di gioia”

PadovaOggi è in caricamento