rotate-mobile
Cronaca Vigonza / Autostrada Serenissima

Incidente in A4 poco dopo Padova Est: 5 chilometri di coda, tre feriti

Si sono formati i rallentamenti per le automobili ferme in mezzo alla strada. Cinque chilometri di coda, progressivamente smaltiti dopo poco più di un'ora

Un incidente ha coinvolto due vetture giovedì mattina alle 8.15 in A4, nel territorio di Vigonza al chilometro 368 in direzione Trieste.

I feriti

Il tamponamento tra una Kia Picanto e una Audi è avvenuto tra il casello di Padova Est e l’area di servizio di Arino. I pompieri arrivati da Padova hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Kia, rimasto bloccato nell’auto, che è stato stabilizzato dal personale del Suem e portato in ospedale a Dolo. Medicati sul posto due dei tre occupanti dell’Audi, feriti in modo lieve.

Le code

Dopo lo scontro si sono formate code fino a 5 chilometri, in aumento, a causa dei veicoli incidentati che occupavano metà della carreggiata: sul posto anche la Polstrada e il soccorso meccanico con 4 mezzi degli ausiliari di Cav coordinati dal centro operativo di Mestre della società. Tra gli occupanti dei veicoli si registrano due feriti lievi. Dopo circa un'ora la carreggiata è stata liberata e il traffico è tornato lentamente alla normalità lungo la A4 anche in territorio padovano.

Incidente A4 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 poco dopo Padova Est: 5 chilometri di coda, tre feriti

PadovaOggi è in caricamento