rotate-mobile
Cronaca Riviere / Corso Milano

Sorpreso senza biglietto, si scaglia contro autista: lo spinge a terra

L'aggressione giovedì pomeriggio su un autobus in corso Milano a Padova: l'autista ha scoperto un 25enne di origine africana privo del tagliando e ne è nata una lite, finendo per essere aggredito. Sul posto i carabinieri

Un normale controllo del biglietto che si trasforma in una lite piuttosto accesa, culminata con un aggressione in piena regola. L'episodio giovedì pomeriggio in un autobus transitante per corso Milano: l'autista, come di prassi, una volta saliti tutti i passeggeri alla fermata ha proceduto con il controllo dei biglietti, trovando un 25enne di origine africana privo del tagliando.

L'AGGRESSIONE. A quel punto, secondo quanto trapelato, è nata una lite: dalle parole grosse si è passati ai fatti e il giovane ha spinto con violenza il controllore scaraventandolo a terra e ferendolo ad una spalla. Sul posto sono presto intervenuti i carabinieri che hanno identificato lo straniero. Il conducente, stringendo i denti, ha terminato regolarmente il suo servizio: nei prossimi giorni potrebbe presentarsi al comando dei carabinieri per sporgere denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso senza biglietto, si scaglia contro autista: lo spinge a terra

PadovaOggi è in caricamento