rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via Dante di Nanni

La cucina romana sbarca in centro a Padova, inaugurato "G street food"

Dalle focacce ai fiori di zucca e alici ai supplì o le mozzarelle in carrozza al forno. Nei calici vino veneto e friulano. Il locale nasce da una intuizione dei fratelli Carlo e Giovanni Celentano

Si chiama "G street food" e propone il meglio delle prelibatezze da pizzicagnolo della tradizione romana. È il nuovo locale inaugurato mercoledì sera a Padova, all'angolo tra via Verdi e via Dante.

COSA OFFRE. Dalle focacce ai fiori di zucca e alici ai supplì o le mozzarelle in carrozza al forno. Nei calici vino veneto e friulano. Il locale nasce da una intuizione dei fratelli Carlo e Giovanni Celentano, già anime di Jolly pubblicità. Art director che ha partorito l'estetica del "G street food" il designer Tomaso Schiaffino, che ha disegnato anche i tavolini della piazzetta estiva ispirati al film premio Oscar "La grande bellezza".

UGO SETINI. A sovrintendere alla start up del locale Ugo Setini, esperto gastronauta padovano che dopo aver maturato eperienze internazionali, torna alla plancia di comando di un locale in centro storico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cucina romana sbarca in centro a Padova, inaugurato "G street food"

PadovaOggi è in caricamento