menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A giugno chiude lo storico parcheggio di via San Biagio

Scaduta la proroga della proprietaria Beni stabili spa concessa all'associazione Combattenti e reduci che ha in gestione l'area di sosta da 100 posti. Al suo posto un intervento residenziale. Il Comune chiede la cessione di uno spazio dei 513 metri quadrati recuperati

Ultima settimana di attività per lo storico parcheggio di via San Biagio di proprietà di Beni Stabili spa gestito dall'associazione Combattenti e reduci che a giugno, come deciso dalla società, dovrà proprio chiudere i battenti. "Abbiamo fatto il possibile per cercare di ottenere un'ulteriore proroga per il parcheggio - spiega il vicesindaco e assessore alla mobilità Ivo Rossi - ma quella fino a fine mese era già la seconda dilazione concessa”. Al posto del parcheggio, è infatti prevista la realizzazione di un intervento residenziale.

“È da definire una proposta avanzata alla proprietà per la cessione al Comune di una parte dello spazio recuperato pari a 513 metri quadrati”, aggiunge Rossi - Si recupera dunque un'area tra via San Biagio e via Zabarella, destinata alla sosta dei veicoli e dotata di quasi un centinaio di posti auto, già ex sede dell'Intendenza di Finanza e ancor prima convento delle suore dorotee di San Bernardino".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento