A13 Bologna-Padova: chiuso per tre notti lo svincolo di immissione sulla A4

Per lavori di manutenzione già programmati da tempo non sarà transitabile l'uscita dalle 22 alle 6 i giorni 8-9-10 ottobre: veicoli deviati in Zona Industriale

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di manutenzione previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A4 Torino-Trieste, verso Milano, con orario 22-6.
In alternativa, dopo l'uscita alla stazione di Padova Zona Industriale, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria: Corso Stati Uniti, e Corso Argentina con rientro sulla A4, alla stazione autostradale di Padova est, per proseguire in direzione di Milano.

Tutti gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

Torna su
PadovaOggi è in caricamento