rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale

A13: chiusure temporanee per lavori nuova pavimentazione

I lavori sono previsti in orario notturno. Ecco le date e gli orari in cui sono previsti i lavori con i consigli e le alternative da adottare in caso di chiusure temporanee di certe uscite

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 22:00 di lunedì 28 alle 6:00 di martedì 29 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Padova Zona Industriale e l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste, in direzione di quest'ultima.

Alternative

In alternativa, si consiglia di utiizzare la viabilità ordinaria: Corso Stati Uniti e Corso Kennedy con ingresso, sulla A4, alla stazione di Padova est. Nelle tre notti consecutive di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in entrata verso la A4 Torino-Trieste. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Padova sud sulla stessa A13 Bologna-Padova o di Padova est sulla A4 Torino-Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A13: chiusure temporanee per lavori nuova pavimentazione

PadovaOggi è in caricamento