rotate-mobile
Cronaca Este

Per realizzare il suo album Aba chiede aiuto ai fan: in poche ore è boom di richieste

La cantante di Este, al secolo Chiara Gallana, si è affidata alla piattaforma MusicRaiser per finanziare il suo primo cd: già metà obiettivo raggiunto

Dopo aver partecipato a X-Factor, sotto la guida del maestro Elio di Elio e le storie Tese, la cantante di Este Chiara Gallana, in arte Aba, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di Music Raiser per realizzare il suo disco.

IL VIDEO DI "INDIFESA"

IL PROGETTO. Partecipare per i fan è semplicissimo: chiunque può contribuire come può partendo dai 10 euro per l'acquisto del cd fino a i mille euro per poter vivere un'esperienza a tutto tondo: come prendere parte al video di un singolo, cenare/fare aperitivo con lei, partecipare alle prove concerto e perfino avere la cantante a casa propria per una live session acustica dedicata. A poche ore dal lancio della campagna la cantante è già riuscita a raccogliere la metà del denaro necessario per raggiungere l'obiettivo (servono 5mila euro) e immediato è arrivato il suo ringraziamento sui social: "Volete dirmi che siamo già quasi al 50% del progetto dopo solo 1 giorno???????????? Aiuttttooooooooooooo! Sono commossa. Grazie cari Abamici, sono veramente incredula davanti alla vostra dimostrazione di affetto! Tanto amore e gratitudine!!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per realizzare il suo album Aba chiede aiuto ai fan: in poche ore è boom di richieste

PadovaOggi è in caricamento