Aba, con una performance da "star internazionale", passa il turno
Nella difficile puntata della doppia eliminazione la padovana Chiara Gallana riesce, grazie alla scelta azzeccata di intepretare "Crazy in love" di Beyoncé, a conquistare il pubblico che le permette di continuare il sogno di diventare una pop star
Puntata a doppia eliminazione quella andata in onda giovedì 14 novembre a X Factor il famoso talent show dedicato alla musica dove, anche quest'anno, tra i concorrenti risulta esserci una padovana: Chiara Gallana alias Aba, originaria da Este. Nel live precedente fu salvata al ballottaggio dai giudici e nella puntata infernale dell'hellfactor anche il minimo errore non le sarebbe stato perdonato.
Il terzo live di Chiara Gallana
IL LIVE. La canzone interpretata durante la serata da Aba è "Crazy in love" del suo mito ispiratore Beyoncé. Una canzone esaltante da fare con continui colpi di anca e passi decisi. Il tutto risulta divertente e finalmente la naturalità di Chiara Gallana si fa vedere prepotente. Aba è salva e il sogno per lei continua.
Il secondo live di Chiara Gallana
Il primo live di Chiara Gallana
IL GIUDIZIO. Morgan la trova molto "centrata" e davvero brava, poi aggiunge "finalmente non sei più una cantante di liscio. Devo dire che devi allenarti ancora". Simona apprezza moltissimo la scelta del brano. A Mika è piaciuta moltissimo la performance soprattutto per il sorriso di Aba e per la sua energia; per Elio, suo giudice, "l'esibizione è da star internazionale".
Gli Home Visit di Chiara Gallana
PASSA IL TURNO. Aba continua il sogno, un sogno fatto di cristallo dove anche un granello di polvere può farlo esplodere. Nessun ballottaggio per la padovana e il suo viaggio prosegue anche la prossima settimana.
Il primo provino di Chiara Gallana
La precedente edizione: Chiara Galiazzo vince XFactor