rotate-mobile
Cronaca Este

XF/ Chiara-Aba rischia l’uscita durante il terzo live però viene salvata

La cantante patavina durante la puntata andata in onda giovedì 7 novembre rischia l'eliminazione ma in extremis tre giudici su quattro la preferiscono e le fanno continuare il sogno. Prossima settimana sono previste due uscite, ce la farà la padovana?

La terza puntata in onda su Sky Uno di X Factor è dedicata agli anni Novanta. La 25enne padovana Chiara Gallana alias ABA interpreta una delle canzoni più belle di sempre: "Why" di Annie Lennox. La performance però risulta essere troppo precisa e ingessata forse a causa anche della coreografia. La padovana rischia l'uscita ma viene salvata dai giudici.

Il secondo live di Chiara Gallana

IL GIUDIZIO. Per Morgan Aba è estremamente dotata vocalmente, ma è molto più simpatica e spontanea fuori dal palco. "Dovresti portare la tua semplicità sul palco. Credimi non voglio demolirti Aba perché sei bravissima" ecco il giudizio di Morgan che non si discosta molto da quello di Simona: "Hai cantato bene, non devi essere perfetta fai arrivare qualcosa di più di te. Mi è mancata l'emozione." (il pubblico non ha trattenuto il rumoreggiare, ndr). Mika invece pensa che la coreografia sia stata un omicidio tanto da non permetterle di esprimersi totalmente. A salvare il soldato Aba ci pensa il suo giudice Elio: "Canta benissimo esattamente come deve essere una cantante".

Il primo live di Chiara Gallana

Gli Home Visit di Chiara Gallana

CHIARA GALIAZZO. Durante il live ecco l'ex reginetta di X Factor Chiara Galiazzo, la ragazza originaria da Saonara che l'anno scorso vinse l'edizione del talent show, che insieme a Mika ripropone un duetto interpretando "Stardust". Un duetto talmente riuscito che ora entra a far parte del Best of Song Book vol 1, un disco che il cantante libanese ha pensato e creato appositamente per l’Italia.

La precedente edizione: Chiara Galiazzo vince XFactor

IL VERDETTO. La puntata termina con Aba in ballottaggio con Alan, un altro componente della sua squadra gli Over. Alla fine la spunta vincitrice cantando il suo cavallo di battaglia "I put a spell on you" e grazie anche ai giudici che la salvano. Ce la farà la prossima settimana la padovana a passare il turno contando che ci sarà una doppia eliminazione?

I bootcamp di Chiara Gallana

Il primo provino di Chiara Gallana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XF/ Chiara-Aba rischia l’uscita durante il terzo live però viene salvata

PadovaOggi è in caricamento