rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Abano Terme, arrestati i ladri dell'abbigliamento baby di marca

I furti risalgono a fine 2009 e 2010. 120 mila euro il bottino. In manette due moldavi di 25 e 26 anni, con numerosi precedenti. Sulle loro tracce i carabinieri della città termale

f-constantinNel 2009 e poi nel 2010 avevano trafugato un magazzino e un negozio di abbigliamento aponense per un totale di 120 mila euro di merce. In carcere sono finiti due ventenni moldavi con numerosi precedenti e regolarmente in Italia. Sulle loro tracce i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Abano Terme.

Dato l'ingente valore dei furti, per Costantin F., 25 anni, e Oleg T., 26 anni, si sono spalancate ieri le porte dei carcere Due Palazzi di Padova, dove restano a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 
I FURTI. Gli elementi raccolti dai militari dell'arma fanno ritenere i moldavi i responsabili dei furti avvenuti ad Abano terme nella notte del 22 novembre del 2009 e del 21 novembre 2010, in un magazzino e un negozio di abbigliamento dove hanno asportato capi di vestiario per bambini di marca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano Terme, arrestati i ladri dell'abbigliamento baby di marca

PadovaOggi è in caricamento