menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abano Terme, arrestati i ladri dell'abbigliamento baby di marca

I furti risalgono a fine 2009 e 2010. 120 mila euro il bottino. In manette due moldavi di 25 e 26 anni, con numerosi precedenti. Sulle loro tracce i carabinieri della città termale

f-constantinNel 2009 e poi nel 2010 avevano trafugato un magazzino e un negozio di abbigliamento aponense per un totale di 120 mila euro di merce. In carcere sono finiti due ventenni moldavi con numerosi precedenti e regolarmente in Italia. Sulle loro tracce i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Abano Terme.

Dato l'ingente valore dei furti, per Costantin F., 25 anni, e Oleg T., 26 anni, si sono spalancate ieri le porte dei carcere Due Palazzi di Padova, dove restano a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 
I FURTI. Gli elementi raccolti dai militari dell'arma fanno ritenere i moldavi i responsabili dei furti avvenuti ad Abano terme nella notte del 22 novembre del 2009 e del 21 novembre 2010, in un magazzino e un negozio di abbigliamento dove hanno asportato capi di vestiario per bambini di marca.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento