rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

Vendevano droga ad Abano anche a minori: tre spacciatori arrestati

Tre albanesi di una banda specializzata nello spaccio tra il veneziano e il padovano sono finiti in carcere. La squadra mobile di Padova li ha colti in flagrante con cocaina e marijuana. Vendevano droga quotidianamente anche a minorenni

 albanese-arrestato3albanese-arrestato1

Sono tre i giovani albanesi finiti in manette in quanto ritenuti responsabili di una fitta rete di spaccio che, dal Veneziano, si era radicata anche nel Padovano, in particolare ad Abano Terme.

Trovati in possesso di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina e marijuana, sono stati arrestati in flagranza di reato dalla squadra mobile di Padova in collaborazione con quella veneziana, coordinate dal pm lagunare Maria Cristina Motta. Sono state inoltre accertate dagli agenti quotidiane cessioni di droga anche nei confronti di minorenni.
 
L'attività investigativa era stata avviata un anno fa a partire dalla scoperta di un altro gruppo di albanesi, specialisti in furti e rapine in villa e che avevano contatti con quest'ultima banda legata invece principalmente allo spaccio e che, nel veneziano, agiva lungo la Riviera del Brenta e Mestre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano droga ad Abano anche a minori: tre spacciatori arrestati

PadovaOggi è in caricamento