menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La zona davanti al tribunale dove la donna lasciava i rifiuti

La zona davanti al tribunale dove la donna lasciava i rifiuti

Lascia rifiuti davanti al tribunale Multata insospettabile signora

La donna è stata rintracciata dopo la segnalazione dei cittadini e le indagini dell'assessore all'Ambiente Gilberto Bonetto e di un istruttore della polizia locale di Cittadella. Per lei una multa da 500 euro

Abbandonava rifiuti davanti al tribunale di Cittadella ma è stata alla fine scoperta grazie ad un lavoro investigativo portato avanti dall’assessore all'Ambiente Gilberto Bonetto e da un istruttore della polizia locale.

IL DEGRADO A BOVOLENTA


SCOPERTA INSOSPETTABILE. A finire multata con una sanzione di 500 euro, per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, un’insospettabile signora cittadellese che aveva scambiato l’area antistante la struttura per una discarica abusiva domestica. Alla fine, dopo grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini, e previa ispezione dell'immondizia abbandonata, sono stati raccolti elementi utili all'individuazione della responsabile dell'atto incivile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento