menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rifiuti ingombranti abbandonati

I rifiuti ingombranti abbandonati

Abbandono e trasporto irregolare di rifiuti: 83 tonnellate, 40mila euro di multe

Controlli della polizia locale nel Padovano: i vigili hanno fermato camion privi della regolare documentazione con il materiale di scarto prodotto da due diverse aziende. In zona industriale scoperti ingombranti abbandonati

Ingombranti abbandonati vicino ai cassonetti, tonnellate di rifiuti trasportate irregolarmente dai camion, 40mila euro di multe e sequestri. E' il bilancio dei controlli della polizia locale di Padova nel mese di marzo.

CAMION IRREGOLARI. I vigili, infatti, hanno sequestrato 83 tonnellate di rifiuti prodotti da due aziende edili e di manutenzione stradale, una del Veneziano e una di Abano Terme, trasportati da camion privi della regolare documentazione. Il 12% degli autocarri controllati è risultato non a norma, 40mila euro di sanzioni comminate. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.


ABBANDONO INGOMBRANTI. Controlli a tappeto anche in zona industriale e in via Guizza dove gli agenti hanno trovato diversi ingombranti, tra cui frigoriferi e materassi, lasciati per strada anzichè essere conferiti nelle aree preposte. Un malcostume che i vigili hanno sanzionato lo scorso mese 18 volte, per un totale di 5mila euro di multe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento