rotate-mobile
Cronaca Veggiano

Padre a processo, è accusato di abusi sessuali su figlia di 10 anni

Alla sbarra un 39enne oggi residente a Veggiano. Dopo la separazione dalla moglie, la figlioletta avrebbe riferito di essere stata toccata nelle parti intime dal genitore durante un periodo di permanenza a casa sua

Violenza sessuale sulla figlia di 10 anni. Come riportano i quotidiani locali, è questa l'accusa di cui sarà chiamato a rispondere un padre separato oggi residente a Veggiano, nel Padovano.

LE ACCUSE. I fatti contestati risalgono al periodo tra il dicembre 2010 e il gennaio 2011. La bambina avrebbe riferito alla madre episodi spiacevoli avvenuti durante le vacanze natalizie trascorse dal padre che l'avrebbe toccata nelle parti intime e, durante un rapporto sessuale con la compagna, avrebbe lasciato la porta aperta manifestando, secondo l'accusa, l'intenzione di far assistere alla scena la figlia. La madre, dopo le confidenze della piccola, si era rivolta allo psicologo del consultorio familiare di Este, dove risiede, e aveva negato all'ex compagno ogni ulteriore incontro con la ragazzina. Il 39enne si era quindi rivolto al tribunale per ottenere il riconoscimento del diritto di visita ma le vicissitudini giudiziarie lo hanno condotto ora al rinvio a giudizio disposto dal gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre a processo, è accusato di abusi sessuali su figlia di 10 anni

PadovaOggi è in caricamento