menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'accampamento nell'area abbandonata ex Idrotermici

L'accampamento nell'area abbandonata ex Idrotermici

Bivacco distrutto dalla pioggia "Degrado a Pontevigodarzere"

Una tenda ed alcuni effetti personali sono stati rinvenuti nell'area abbandonata ex Idrotermici, a fianco del capolinea del tram: "Doveva sorgervi una nuova piazza, ma vi trovano riparo clandestini e sbandati"

Una tenda da campeggio tirata giù dal vento e dagli acquazzoni di questi giorni. Al suo interno si notano pochi effetti personali: un paio di scarpe e qualche cambio di biancheria inzuppata dalla pioggia. Sono stati rinvenuti mercoledì all'interno dell'area abbandonata ex Idrotermici, a fianco del capolinea nord del tram a Pontevigodarzere.

LA DENUNCIA. "Una zona infestata ormai dal degrado urbano più assoluto e dalle erbacce infestanti - commenta il comitato ambientalista Anima Critica - dove doveva sorgere la nuova piazza di Pontevigodarzere, ed invece vi trovano riparo clandestini e sbandati, che passato si rifugiavano addirittura all'interno dei tubi abbandonati per le fognature per ripararsi dal freddo. È necessario trovare soluzioni umanitarie urgenti che evitino sacche di marginalizzazione e degrado urbano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento