rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Nuovo servizio anti-accattonaggio a Padova: 16 persone sanzionate

Da mercoledì mattina, è stato attivato un nuovo servizio della polizia locale nelle aree critiche della città. In particolare, sono stati effettuati controlli nelle vie del centro storico e nei quartieri, in Arcella e a Camin

Accattoni, lavavetri, parcheggiatori abusivi. Da mercoledì mattina è stato attivato un nuovo servizio della polizia locale nelle aree di Padova, gettonate per questo tipo di attività. In particolare, sono stati effettuati controlli nelle vie del centro storico e nei quartieri, tra questi l'Arcella e Camin.

16 ACCATTONI SANZIONATI. In totale, sono state elevate 16 sanzioni per la violazione del regolamento di polizia urbana, che vieta il fenomeno dell'accattonaggio. In un caso, i vigili hanno anche proceduto al sequestro finalizzato alla confisca del denaro prodotto della violazione. I trasgressori erano tutti di nazionalità rumena, uno di questi è stato accompagnato al gabinetto di fotosegnalamento della polizia locale per essere identificato. 

DOVE. Le persone sanzionate stazionavano in piazzale Stanga e nelle vie limitrofe, in via Vigonovese, corso Stati Uniti, corso Milano, in via Tiziano Aspetti, via Guido Reni, piazzale Santa Croce, piazzale Ponte Corvo e in piazza delle Erbe. Nel corso dell'attività, sono state identificate altre 7 persone nullafacenti, in regola con i documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo servizio anti-accattonaggio a Padova: 16 persone sanzionate

PadovaOggi è in caricamento