rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Controlli a Cittadella, denunciati tre accattoni privi dei documenti

Tre stranieri deferiti: un nigeriano di 24 anni, un marocchino 36enne e un pachistano 33enne. Quest'ultimo è stato verbalizzato anche per non essersi presentato in questura per regolarizzare la propria posizione

Nel quadro dei quotidiani controlli di sicurezza urbana messi in atto dagli agenti del Distretto di polizia locale, sono stati denunciati tre cittadini stranieri, un nigeriano di 24 anni, un marocchino 36enne e un pachistano 33enne.

SENZA DOCUMENTI. Impegnati in attività di accattonaggio, i tre individui non sono stati in grado di esibire i documenti, per cui dopo il fotosegnalamento agli uffici del Nucleo investigativo scientifico di Cittadella, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica per l'omessa esibizione dei documenti.

ALTRA DENUNCIA. Per il pachistano, inoltre, è scattata un'ulteriore denuncia per inosservanza agli ordini dell'autorità. Gli era stato infatti ordinato di presentarsi all'Ufficio immigrazione della questura di Padova per regolarizzare la sua posizione, ma non ha mai ottemperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Cittadella, denunciati tre accattoni privi dei documenti

PadovaOggi è in caricamento