rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Monte Grande, 3

Non pagano l'affitto, proprietario accoltella la famiglia: condannato

Alessandro D.C., 41 anni, dovrà scontare 8 anni e 2 mesi di reclusione e risarcire le vittime con 61.500 euro. Nella notte tra il 22 e il 23 luglio, aveva sferrato due fendenti al capofamiglia, ferendo gli altri due parenti

Il giudice dell'udienza preliminare Cristina Cavaggion ha condannato a 8 anni e 2 mesi di reclusione Alessandro D.C., 41 anni. L'uomo, nella notte tra il 22 e il 23 luglio, aveva accoltellato una famiglia albanese, domiciliata in un appartamento di sua proprietà in via Monte Grande 3 ad Abano, colpevole di non aver corrisposto le rate d'affitto degli ultimi 6 mesi. Il 41enne, come riportano i quotidiani locali, dovrà anche risarcire le vittime di 61.500 euro.

DALLE MALE PAROLE AI FENDENTI. Una carneficina sfiorata, quella messa in atto dal 41enne, che, entrato nell'abitazione e avviata l'accesissima discussione, armato di coltello a serramanico di 27 centimetri, aveva sferrato due fendenti al torace del capofamiglia, B.L., 41 anni, portato al pronto soccorso di Padova e operato d’urgenza. Feriti anche gli altri componenti della famiglia, che avevano cercato di difendere il parente. Immediato l'arresto per tentato omicidio e danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non pagano l'affitto, proprietario accoltella la famiglia: condannato

PadovaOggi è in caricamento