rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Padana

Sant'Angelo di Piove, lite tra ex marito e compagno della tabaccaia finisce nel sangue

Si sono trovati faccia a faccia davanti alla tabaccheria di via Padana, a Vigorovea. Uno armato di bastone, l'altro di coltello. Ad avere la peggio è stato l'ex marito, ferito da un fendente alla schiena e trasportato all'ospedale di Padova

Diverbio per futili motivi degenera in rissa nel Piovese. Poco dopo le 16 di lunedì due uomini si sono trovati nel piazzale antistante la tabaccheria di via Padana, a Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco. Si tratta dell'ex marito della tabaccaia e dell'attuale compagno, entrambi italiani, gravati di precedenti.

FERITO. Faccia a faccia, uno armato di coltello, l'altro di bastone, sono presto passati alle mani. Ad avere la peggio è stato l'ex marito della tabaccaia raggiunto da una coltellata alla schiena. L'attuale compagno si è allontanato ma è stato presto raggiunto dai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato l'ex marito della tabaccaia all'ospedale di Padova. L'uomo non verserebbe in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo di Piove, lite tra ex marito e compagno della tabaccaia finisce nel sangue

PadovaOggi è in caricamento