rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campo San Martino

Arneg spa sottoscritto l'accordo L'ultima parola spetta ai lavoratori

Incontro tra i vertici dell'azienda di Campo San Martino e la rappresentanza sindacale unitaria. Annunciato l’impegno a 20 nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. I dipendenti dovranno esprimersi sulla proposta

Via libera all’ipotesi di accordo integrativo alla Arneg spa di Campo San Martino, leader mondiale nella produzione di banchi frigo per supermercati e attrezzature complete per i settori della Gdo e del retail. Martedì l'incontro tra i vertici dell'azienda e la rappresentanza sindacale unitaria, con l'assistenza di Confindustria Padova, dove è stato sottoscritto il documento di rinnovo dell’accordo di secondo livello per il triennio 2016-2019.

LAVORATORI. Ora la parola passa ai lavoratori, che saranno chiamati ad esprimersi sulla proposta di accordo integrativo in una consultazione dopo la pausa natalizia, indicativamente a metà del prossimo gennaio. L’intesa per il rinnovo dell’accordo di secondo livello è giunta al termine di una lunga trattativa.

NUOVE ASSUNZIONI. Per Arneg spa, si tratta di un accordo che crea le condizioni per una migliore competitività sui mercati, nazionale ed estero, oltre all’impegno a 20 nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato, in caso di esito favorevole della consultazione dei lavoratori e conseguente entrata in vigore dell’accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arneg spa sottoscritto l'accordo L'ultima parola spetta ai lavoratori

PadovaOggi è in caricamento