menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acqua, cali di pressione in molti comuni della cintura e sui Colli

Possibili disagi in 16 paesi del padovano dalle 21 di martedì 11 alle ore 6 del 12 giugno per i lavori di manutenzione della rete idrica alla Centrale di produzione di Boschi di Camazzole

A causa dei lavori di manutenzione della rete idrica alla Centrale di produzione di Boschi di Camazzole sono previsti cali di pressione del servizio in 16 comuni della cintura e dei colli euganei.

QUANDO. I disagi potranno verificarsi dalle 21 di martedì 11 giugno alle ore 6 del giorno successivo, 12 giugno. I comuni interessati dal disservizio saranno principalmente Piazzola sul Brenta, Campodoro e Villafranca Padovana, ma tutti i comuni di Etra serviti dalla rete che fa capo alla centrale subiranno una riduzione delle alimentazioni.

DOVE. Per l'area Etra i comuni interessati saranno: Battaglia Terme, Campodoro, Cervarese Santa Croce, Galzignano Terme, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Piazzola sul Brenta, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia, Veggiano e Villafranca Padovana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento