rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Il padovano Adamo Pasqualon ha vinto Mister Mondo Italia 2014

Ha 22 anni e viene da San Giorgio delle Pertiche. Sabato sera, la vittoria a Cerro Maggiore, nel Milanese. Grazie a questo titolo, il modello parteciperà di diritto alla finale mondiale, il 15 giugno a Torbay

Alto, moro, occhi verdi e padovano. Si chiama Adamo Pasqualon ed è il vincitore del titolo di Mister Mondo Italia 2014. La finale, nella serata di sabato a Cerro Maggiore, nel Milanese. 

LA FINALE A TORBAY. Adamo di nome e di fatto, il primo uomo in Italia, almeno per bellezza, è un 22enne di San Giorgio delle Pertiche. Già detentore della fascia di Mister Italia Veneto 2013, vinta nel settembre 2013, ora il bello italiano parteciperà di diritto alla finale mondiale del concorso, prevista per il 15 giugno a Torbay, in Gran Bretagna.

FACEBOOK. Sulla sua pagina Facebook già compaiono le prime foto con la fascia accompagnata da un sorriso e il post: "1° classificato" seguito da smile e occhiolino. Pochi giorni prima, forse per scaramanzia, Adamo, sempre sul social network, aveva scritto: "Godiamoci il momento perché prima o poi tutto finisce". E, invece, manca ancora almeno un'ultima tappa, la più prestigiosa. Tra meno di due mesi, il padovano rappresenterà l'Italia a Mister Mondo 2014, titolo che si contenderà con altri 40 finalisti provenienti da ogni dove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padovano Adamo Pasqualon ha vinto Mister Mondo Italia 2014

PadovaOggi è in caricamento