menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adotta una ciclabile, l’appello: “Via Ca’ Panosso ha bisogno di una pista”

All'iniziativa di Legambiente ha risposto anche Michele Sartori un cittadino della zona di Altichiero che chiede una ciclabile nella via già molto trafficata e che con i nuovi alloggi diventerà ancora più popolata

Via Cà Panosso ha bisogno di una pista.

DOVE LA CICLABILE. E’ l’appello di Michele Sartori, uno dei residenti della zona di Altichiero che ha risposto alla campagna di Legambiente "Adotta una ciclabile". Il cittadino denuncia la necessità di una ciclabile nel tratto compreso fra l'ingresso secondario del cimitero e l'innesto nella nuova via Semitecolo.

VICINO C'E' IL TRAM. A quanto riferisce Sartori, sono molti i cittadini che raggiungono la fermata del tram di Pontevigodarzere muniti di bicicletta.


ZONA ANCORA PIU' POPOLATA. La zona, inoltre, già trafficata di per sé (con le auto che sfrecciano a volte ad alta velocità) presto diventerà ancora più popolata con la costruzione dei nuovi alloggi Ater: motivo in più per richiedere una sistemazione dell’area e l’adozione di un servizio che metta in sicurezza i ciclisti della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento