rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

Muore imprenditrice di Vigonza Probabile infarto alle Canarie

Adriana Zuliani, 63 anni, vedova da circa un anno, si trovava in vacanza a Lanzarote con il cognato e un gruppo di amici che stanno per fare rientro in Italia. Era cotitolare del calzaturificio Maretto di Peraga

Una morte improvvisa che ha lasciato sgomenti familiari e conoscenti. Come riporta Il Mattino di Padova, Adriana Zuliani, imprenditrice 63enne di Vigonza, si è spenta sabato mattina a Lanzarote, nelle Canarie, dove stava trascorrendo le vacanze estive con il cognato e un gruppo di amici che, sconvolti dall'accaduto, stanno per fare rientro in Italia con il primo volo disponibile. Cotitolare del calzaturificio Corrado Maretto di Peraga, la donna, per la quale si ipotizza l'infarto, era rimasta vedova del marito, Giuliano Maretto, poco più di un anno fa. Lascia la figlia Moira, che, informata dei fatti, sta tornando dall'estero.

IL RITROVAMENTO. Ad accorgersi del corpo senza vita della donna e lanciare l'allarme, l'amica che a Lanzarote divideva con Adriana la stanza d'albergo. Inutili i soccorsi, l'imprenditrice era già deceduta. Una fine sconcertante, soprattutto perchè, stando a quanto riferito dai familiari, la donna non soffriva di nessuna patologia particolare né aveva mostrato nelle ore precedenti il decesso alcun segnale di malessere.

I FUNERALI. Ancora incerta la data del rientro della salma in patria, di conseguenza non è ancora stato possibile fissare i funerali che, burocrazia permettendo, potrebbero essere celebrati alla volta di venerdì o sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore imprenditrice di Vigonza Probabile infarto alle Canarie

PadovaOggi è in caricamento