rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Jacopo Avanzo

Affittacamere abusivo clandestini Nell'appartamentino vivono in 13

L'attività illecita in via Avanzo a Padova. L'intervento della polizia a seguito delle segnalazioni dei vicini. Denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione un 44enne pakistano, lì residente con 4 figli piccoli

La tariffa oscillava tra i 4 e i 6 euro a notte. In una camera gli "ospiti" paganti dormivano ammassati, coi materassi a terra, in sei. Nell'altra stanza, dove oltre al "reparto notte" era stata improvvisata una seconda cucina, ci stavano il proprietario di casa, con la moglie e i quattro figli piccoli. Infine, la cucina "vera", adibita a camera "singola" per un altro alloggio dove riposava un altro inquilino, sempre per terra.

ESPOSTI DEI VICINI. In tutto tredici le persone che soggiornavano in un appartamento in un condominio in via Avanzo all'Arcella, dove alle 7 di giovedì mattina hanno fatto irruzione gli agenti della polizia di Padova, intervenuti a seguito di numerosi esposti dei vicini che segnalavano un frequente andirivieni di stranieri dalle facce sempre diverse.

AFFITTACAMERE ABUSIVO. Di fatto, all'interno, il proprietario, un 44enne pachistano, pluripregiudicato con precedenti anche per sfruttamento della prostituzione, aveva messo in piedi un'attività abusiva di affittacamere. Gli ospiti, tutti magrebini e con precedenti penali in particolare per spaccio, sono stati identificati e quattro sono risultati irregolari in Italia. Per il proprietario invece è scattata la denuncia per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e cessione di alloggi a clandestini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affittacamere abusivo clandestini Nell'appartamentino vivono in 13

PadovaOggi è in caricamento