rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Frà Giovanni Eremitano

Troppo degrado e illegalità in zona Chiusura anticipata all'Africa Soul

Il locale nell'ex chiesetta in via Fra' Eremitano è stato oggetto di un'ordinanza firmata dal sindaco reggente Ivo Rossi che prevede la serrata alle 19.30 anzichè alle 2 per i prossimi 6 mesi

In zona, negli ultimi 8 mesi, sono stati arrestati quattro spacciatori. Spesso le forze dell'ordine sono intervenute su segnalazione dei cittadini verificando la presenza di soggetti, in particolare stranieri, dediti appunto allo spaccio. L'area è quella che gravita vicino al cavalcavia Borgomagno. Nello specifico via Fra' Giovanni Eremitano.

CHIUSURA ANTICIPATA. Qui ha sede, nell'ex "chiesetta", il locale Africa Soul, finito nel mirino di un'ordinanza firmata dal sindaco reggente Ivo Rossi che impone la chiusura anticipata alle 19.30 anzichè alle 2 per i prossimi 6 mesi. "La zona è decisamente mal frequentata specie nella tarda serata e il locale è diventato punto di concentrazione di difficile gestione – spiega Rossi – L'anticipazione dell'orario di chiusura del locale è un segnale forte di attenzione che vogliamo dare alla città, ma in particolare a chi vive in zona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo degrado e illegalità in zona Chiusura anticipata all'Africa Soul

PadovaOggi è in caricamento