menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Africa Soul in stazione, stavolta il questore lo chiude per 15 giorni

Il locale di via Fra Eremitano, sotto il cavalcavia Borgomagno a Padova era già stato ammonito dall'ex sindaco reggente Ivo Rossi, che ne aveva disposto la chiusura anticipata. Ora arriva lo stop di due settimane

Un primo provvedimento era stato preso dall'ex sindaco reggente Ivo Rossi, che ne aveva disposto la chiusura anticipata alle 19. Questa volta, per l'"Africa Soul restaurant" di via Fra Eremitano a Padova, il questore ha optato per la linea dura: 15 giorni di licenza sospesa per il locale sotto il cavalcavia Borgomagno.

IL PROVVEDIMENTO. La chiusura è stata disposta in base all'articolo 100 del Tulps, che consente la sospensione dell'attività per problemi di sicurezza e di ordine pubblico. Nei giorni scorsi, infatti, all'interno del locale, da sempre nel mirino delle forze dell'ordine, si sono presentati alcuni agenti per un controllo, l'ennesimo, di un cliente. Le operazioni della polizia sono state però tutt'altro che facilitate dagli avventori dell'"Africa Soul". Di qui la decisione di passare alle maniere forti: 15 giorni di chiusura totale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento