rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Agenzia delle entrate, allarme batteriologico per busta sospetta

Gli addetti all'apertura della corrispondenza dell'ufficio distaccato di Cittadella hanno rinvenuto della polvere giallastra all'interno di una lettera. L'edificio è stato evacuato mentre la busta e il suo contenuto saranno sottoposti ad analisi

Allarme batteriologico per una busta contenente una polvere giallastra sospetta, nel primo pomeriggio di oggi nella sede distaccata di Cittadella dell'Agenzia delle Entrate.

POLVERE INTIMIDATORIA. Dopo che gli addetti allo smistamento della corrispondenza hanno aperto l'involucro dall'implicito messaggio "intimidatorio", è scattato immediatamente il piano di sicurezza con l'intervento delle forze dell'ordine, nonché dei vigili del fuoco e dei sanitari del Suem 118. L'edificio è stato evacuato per la bonifica e le persone entrate in contatto con la sostanza sospetta sono state sottoposte ad accertamenti medici. Analisi specifiche saranno condotte sulla busta e il suo contenuto per accertarne la natura dal reparto specializzato del nucleo batteriologico dei vigili del fuoco di Mestre.

I DUE RECENTI PRECEDENTI A PADOVA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia delle entrate, allarme batteriologico per busta sospetta

PadovaOggi è in caricamento