rotate-mobile
Cronaca Galliera Veneta

Donna azzannata da tre cani nel parco di Villa Imperiale a Galliera Veneta

Lo spiecevole episodio sarebbe avvenuto alle 12.30 del giorno di San Silvestro. Improvvisamente, la donna, 33enne di Tombolo, sarebbe stata presa di mira da tre basenji

Aggredita da tre cani mentre porta a spasso il suo piccolo meticcio nel parco di Villa Imperiale a Galliera Veneta. 

L'AGGRESSIONE. Lo spiacevole episodio sarebbe avvenuto alle 12.30 del giorno di San Silvestro. Improvvisamente, la donna, 33enne di Tombolo, sarebbe stata presa di mira da tre cani di razza Basenji, che l'avrebbero azzannata ai glutei. Secondo quanto riferito dalla vittima, marito e moglie, proprietari dei tre animali, non avrebbero provveduto né a richiamarli né a riprenderne il controllo, nonostante le urla e i pianti della 33enne.

LA DENUNCIA AI CARABINIERI. Solo dieci minuti più tardi, il proprietario sarebbe riuscito a legare uno dei cani, lasciando comunque liberi gli altri due e cercando di "minimizzare", dicendo che si trattava di cuccioli. La donna si sarebbe poi fatta medicare all'ospedale di Cittadella, dove, a causa dello choc per l'aggressione subita, avrebbe avuto un violento attacco di panico. La 33enne ha denunciato l'accaduto ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna azzannata da tre cani nel parco di Villa Imperiale a Galliera Veneta

PadovaOggi è in caricamento