menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In agenzia sbagliano la data di partenza: si arrabbia, titolare gli spara spray al peperoncino

L'episodio sabato nel negozio di viale Codalunga a Padova: ferito l'acquirente che pretendeva indietro i soldi del biglietto

Sbagliano la data di partenza di un viaggio prenotato, l'acquirente si arrabbia e il titolare lo "frena" con dello spray al peperoncino.

L'EPISODIO

E' quanto accaduto in un'agenzia di viaggi di viale Codalunga a Padova, gestita da un proprietario di origine indiana. Il cliente di origine senegalese sabato mattina attorno alle 11 si è presentato nell'agenzia convinto di ritirare un biglietto Belgio-Italia per il nipote. Una volta li, però, ha notato come la data di prenotazione fosse sbagliata. A quel punto, colto da un impeto d'ira, ha inveito contro il proprietario, ferendolo anche un dito, che per tutta risposta ha estratto da un cassetto una bomboletta spray lacrimogena al peperoncino con la quale lo ha a sua volta ferito. Sul posto è stata chiamata la polizia che lo ha quindi denunciato per lesioni aggravate e possesso di oggetti atti a offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento