rotate-mobile
Cronaca

Picchiato da un passeggero che non voleva mettere la mascherina: nuova aggressione a un autista

Il giovane, di origini straniere, ha sollevato di peso l'autista che lo aveva ripreso per non avere la mascherina sbattendolo con violenza sul volante per poi andarsene tranquillamente

Tutto in pochi attimi: nuova aggressione ai danni di un autista di Busitalia, che ha dovuto ricorrere alle cure mediche ricevendo una prognosi di sette giorni.

I fatti

Il tutto è accaduto sul bus extraurbano che da Padova porta a Bassano del Grappa: come riporta "Il Gazzettino", alla fermata di Cusinati di Tezze sul Brenta (al confine con il Vicentino) l'autista ha aperto le porte per far salire due giovani di origini straniere, e uno di questi non indossava la mascherina. Il conducente lo ha quindi invitato a rispettare le regole, ma non si aspettava certo una reazione simile: il giovane ha infatti sollevato di peso l'autista sbattendolo con violenza sul volante per poi andarsene tranquillamente. L'autista ha quindi chiamato i soccorsi, facendosi medicare: le forze dell'ordine indagano per risalire al responsabile dell'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato da un passeggero che non voleva mettere la mascherina: nuova aggressione a un autista

PadovaOggi è in caricamento