rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta Trento Sud / Via Pietro Toselli

Aggredisce l'autista del bus: denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio

L'episodio martedì in piazza Toselli. Vittima il conducente 53enne della linea 9, che stava discutendo con una passeggera per la pedana dei disabili. L'aggressore, un 25enne nordafricano, era per strada e si è intromesso

È per strada, si intromette in una discussione tra l'autista dell'autobus e una passeggera, inveisce contro il conducente  fino a mettergli le mani addosso, assestandogli uno schiaffo che gli fa cadere e rompere gli occhiali a terra. Nonostante la fuga, viene rintracciato poco dopo dalle Volanti della polizia. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

I DETTAGLI. L'episodio alle 13.30 di martedì, in piazza Toselli a Padova. L'aggressore, N.R., 25enne nordafricano, stava camminando quando, assistendo al diverbio tra una passeggera e l'autista sulla pedana per disabili, si è intromesso, assalendo dapprima verbalmente e poi anche fisicamente il conducente del mezzo pubblico della linea 9, un 53enne. Quindi, la fuga. Nel frattempo, una seconda passeggera, testimone dell'accaduto, nel segnalare l'accaduto alla polizia ha fornito una precisa descrizione del nordafricano che è stato rintracciato dagli agenti in via Palestro, vicino alla tabaccheria. Riconosciuto dal conducente, che ha rimediato una prognosi di 4 giorni per contusione facciale, l'aggressore è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'autista del bus: denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio

PadovaOggi è in caricamento