menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pizzicato ubriaco e a fumare droga picchia la sicurezza del locale che lo allontana: denunciato (Video)

L'episodio nella notte tra sabato e domenica nei pressi del locale Zanellato di Padova: a finire nei guai un 23enne ecuadoregno e il gruppetto di amici che erano con lui

Una serata su di giri per un 23enne ecuadoregno pizzicato sabato attornoa a mezzanotte nei pressi del locale Zanellato nel Ghetto di Padova mentre stava bevendo una birra e fumando uno spinello.

L'aggressione

Un atteggiamento "euforico" il suo notato dalla sicurezza del locale che ha deciso di allontanarlo insieme ad altri quattro amici: immediata la reazione di stizza del giovane che per tutta risposta gli ha sferrato un pugno al volto. Nel parapiglia innescato nei pressi del locale, dove si è radunato un gruppo di curiosi, è arrivata la polizia che ha identificato il ragazzo e la sua banda di amici: tutti di origine straniera, il più giovane di appena 18 anni. L'ecuadoregno che è stato bloccato, qualche minuto prima aveva quasi innescato una rissa con altri due giovani di 19 anni, spintonati dal ragazzo apparentemente senza motivo. Sono stati proprio i due a riconoscere l'aggressore e a raccontare anche il precedente episodio agli agenti. L'ecuadoregno è stato denunciato insieme al gruppetto di amici per lesioni personali in concorso. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento