Tragedia in serata: uomo azzannato dai suoi rottweiler viene trovato senza vita dalla compagna

Dramma in un'abitazione di Pozzonovo dove un uomo di 49 anni è stato aggredito dai due animali che gli hanno provocato le gravissime lesioni alla testa e al resto del corpo

Tragedia in un'abitazione di Pozzonovo in via Solco dove un uomo di 49 anni è stato aggredito dai cani della convivente. A trovare il corpo privo di vita la compagna. Ora i carabinieri stanno indagando per capire se i due animali abbiano azzannato l'uomo dopo che questo era stato colto da malore, magari per il sangue provocato da una caduta, o se l'abbiamo azzannato per altre ragioni, ferendolo mortalmente.

L'aggressione

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Abano Terme del colonnello Marco Turrini, Massimo Sartori è stato colpito da due rottweiler nel giardino dell'abitazione: si tratta di un maschio di 2 anni e di una femmina di 9 di proprietà della compagna che conviveva con lui. Il 49enne originario di Monselice è stato trovato ormai già privo di vita con delle gravissime ferite alla testa e alle braccia. Gli animali sono stati affidati ai veterinari e portati al canile sanitario di Selvazzano Dentro. A ritrovarlo ormai cadavere nel giardinetto della sua abitazione, all'altezza del vialetto, è stata la compagna che è rincasata verso le 21.30. La donna ha dato l'allarme al Suem 118: i sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e hanno informato i militari. La procura di Rovigo ha disposto ulteriori accertamenti sul cadavere che al momento è in obitorio a Monselice. Stando agli ultimi aggiornamenti Sartori soffriva da tempo di problemi cardiaci e non è esclusa l'ipotesi che sia stato colto da malore: a quel punto gli animali, sentendo l'odore del sangue riportato forse da una ferita alla testa, l'avrebbero azzannato. L'autopsia chiarirà tutta la dinamica. L'uomo era un amante dei cani e dei cavalli e attualmente era disoccupato dopo aver lavorato per anni in una fabbrica di pneumatici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Impatto violento tra la sua bici e un'auto: bambino di 9 anni elitrasportato d'urgenza in ospedale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento