rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Giovanni Battista Viotti

Va da un parente, esce a comprare le sigarette: aggredito a coltellate

Un nigeriano è stato soccorso, domenica notte, dai sanitari del Suem 118, dopo essere stato ferito ad un gluteo. Secondo il racconto della vittima, qualcuno lo avrebbe colpito con un coltello in via Viotti a Padova

Ferito a coltellate dopo essere stato a trovare un parente. È accaduto nella notte, alle 3.30 circa di lunedì. La polizia è intervenuta in via Viotti a Padova, dove un nigeriano, ferito ad un gluteo, è stato soccorso dal personale sanitario del Suem 118.

L'AGGRESSIONE. Secondo quanto riferito dalla vittima, l'aggressione sarebbe avvenuta davanti ad un distributore automatico di tabacchi. L'uomo, prima di essere assalito, avrebbe trascorso la serata a casa di un familiare, poi sarebbe uscito per acquistare un pacchetto di sigarette. A quel punto, dal nulla, qualcuno, lo avrebbe ferito con un coltello.

LA VITTIMA. Lo straniero è stato accompagnato in ospedale per le medicazioni e ne avrà per 20 giorni. L'uomo, con un permesso di soggiorno per asilo politico, non risiede in città, dove si era recato solo per visitare il connazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va da un parente, esce a comprare le sigarette: aggredito a coltellate

PadovaOggi è in caricamento