rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Fra' Paolo Sarpi

"Io, aggredito": torna in discoteca "armato" di mazza da baseball

Un 45enne è stato fermato dalla polizia, nella notte tra mercoledì e giovedì, all'esterno del Factory di via Sarpi a Padova. L'uomo avrebbe avuto un diverbio con qualcuno ed era intenzionato a vendicarsi

Voleva entrare in discoteca con una mazza da baseball per darla addosso a chi lo aveva "aggredito". È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, al Factory di via Sarpi a Padova.

L'"AGGRESSIONE". Una volante della polizia è intervenuta alle 3 circa e ha bloccato giusto in tempo un 45enne italiano, pronto ad entrare nel locale e dar battaglia ai suoi aggressori. Dal suo racconto, confermato dalla fidanzata, una 23enne romena, qualcuno lo avrebbe aggredito. Uomo e donna erano entrambi visibilmente ubriachi e nessuno dei due è stato in grado di identificare i presunti aggressori.

DENUNCIATO. Sta di fatto che il 45enne aveva afferrato l'oggetto atto ad offendere dalla propria auto, con l'intenzione di fare irruzione al Factory e "vendicarsi". Per questo i poliziotti, dopo averlo fatto desistere dall'intento, lo hanno denunciato, prendendo in custodia la mazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io, aggredito": torna in discoteca "armato" di mazza da baseball

PadovaOggi è in caricamento