rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviera San Benedetto

Ventenni aggrediti e rapinati da due stranieri in pieno centro, si cercano i malviventi

Due giovani italiani sono stati avvicinati a mezzanotte dagli stranieri al ponte dei Tadi e hanno consegnato i contanti che avevano con sè. I due rapinatori sono fuggiti verso le riviere

Aggressione con presunta rapina ai danni di due ragazzi italiani nella notte. La polizia sta visionado i filmati delle telecamere per risalire all'identità degli aggressori.

I fatti

Attono alla mezzanotte di mercoledì sera due ragazzi italiani di 20 e 21 anni si sono rivolti alla polizia denunciando di essere stati aggrediti e rapinati da due uomini stranieri. I due giovani, uno di Trani e l'altro di Cosenza, si stavano dirigendo verso corso Milano quando, all'altezza del ponte dei Tadi, sarebbero stati avvicinati da due ragazzi con accento dell'Est, che hanno descritto come piuttosto bassi e con addosso vestiti sportivi.

Le minacce e la fuga

I due stranieri avrebbero minacciato fisicamente e strattonato gli italiani, che hanno consegnato spontaneamente 40 euro e 15 euro. I rapinatori sarebbero poi scappati lungo riviera San Benedetto. Le volanti e la squadra mobile stanno controllando le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di dare un nome ai due malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenni aggrediti e rapinati da due stranieri in pieno centro, si cercano i malviventi

PadovaOggi è in caricamento