rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese / Via Roma

Aggredito dal branco fuori dal bar, la vittima finisce al pronto soccorso

É dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale un uomo di nazionalità straniera, bersaglio di un pestaggio la notte tra sabato e domenica all'esterno di un locale dell'Alta

Sono ancora tutti da chiarire i contorni dell'aggressione nata nel centro di Piombino Dese. Mentre gli inquirenti cercano i picchiatori, l'unica cosa certa è che un uomo ha rimediato una prognosi di sei giorni.

L'intervento

L'episodio risale alle ore a cavallo tra sabato e domenica. Quindici minuti dopo la mezzanotte i carabinieri sono intervenuti, in seguito a una segnalazione, all'esterno del Caffè Palladio nella centrale via Roma. Lì hanno trovato un uomo, di nazionalità romena, malconcio e dolorante. Lui stesso ha spiegato di essere stato accerchiato e picchiato poco prima da quattro connazionali scappati subito dopo il pestaggio.

Le indagini

Mentre la vittima veniva accompagnata al pronto soccorso di Camposampiero e medicato, i militari hanno avviato le indagini per risalire all'identità della banda. Da chiarire anche se, come sembrerebbe, il ferito conoscesse i suoi aggressori e se, in tal caso, si sia trattato di un regolamento di conti o di una futile discussione casuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito dal branco fuori dal bar, la vittima finisce al pronto soccorso

PadovaOggi è in caricamento