Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca Porta Trento Sud / Via Garigliano

Lo prendono a botte per strada, scappano: fermati, uno era ubriaco

Il pestaggio attorno alle 4.30 di domenica mattina in via Garigliano a Padova: un ragazzo ha telefonato al 112 denunciando l'accaduto. I carabinieri hanno trovato i colpevoli: entrambi hanno precedenti

Aggressione in piena regola domenica mattina attorno alle 4.30 a un 20enne di Padova. Il giovane ha telefonato ai carabinieri mentre si trovava in via Garigliano denunciando di essere stato malmenato.

BULLI AGGREDISCONO 13ENNE: DENUNCIATO


L'AGGRESSIONE. Sul posto subito una pattuglia dei militari che ha raccolto le parole del giovane, nel frattempo trasportato in ospedale, e di alcuni testimoni che hanno raccontato di aver visto i due aggressori scappare a bordo di una Fiat Punto scura con un fanale rotto. Un particolare che ha consentito alle forze dell’ordine di intercettare due balordi a bordo di una vettura in via Fra Paolo Sarpi. I due sono stati identificati: si tratta di un 30enne e di un 24enne entrambi con precedenti. Uno di loro, il conducente, è stato trovato anche positivo all’alcoltest. Per lui nel sangue un tasso di alcol quasi di quattro volte superiore al consentito. Il giovane è stato medicato nell’ospedale di Padova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo prendono a botte per strada, scappano: fermati, uno era ubriaco

PadovaOggi è in caricamento