rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lo scambiano per un'altra persona Pestato a sangue allo Sherwood

L'episodio venerdì sera, poco prima di mezzanotte. Vittima un 38enne di Vigonza, ora ricoverato in ospedale a Padova. Dovrà essere operato per una frattura scomposta della mandibola. "Mi ha aggredito lo staff"

Scambiato per un'altra persona e pestato a sangue allo Sherwood Festival. L'episodio venerdì sera, poco prima di mezzanotte. Vittima un 38enne di Vigonza.

AGGRESSIONE ALLO SHERWOOD. L'uomo, come riporta Il Mattino di Padova, sarebbe stato massacrato di botte da un gruppo di persone, membri dello staff. Una ragazza lo avrebbe indicato ai colleghi e questi ultimi lo avrebbero portato nel parcheggio dei motorini, per poi riempirlo di calci e pugni. Uno, in particolare, gli avrebbe fracassato la mandibola. Il tutto sotto gli occhi di un amico 38enne, che avrebbe assistito impotente all'inspiegabile aggressione, trattenuto da altre persone e minacciato, se fosse intervenuto, di subire la stessa fine.

MANDIBOLA FRACASSATA. In ospedale gli hanno diagnosticato una frattura scomposta della mandibola in tre punti: sarà sottoposto ad un intervento. Evidentemente, deve essere stato scambiato per qualcun altro, visto che era la prima volta, quest'anno, che metteva piede allo Sherwood. L'episodio è stato denunciato alla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scambiano per un'altra persona Pestato a sangue allo Sherwood

PadovaOggi è in caricamento