rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Zabarella

Accoltellamento in centro: lago di sangue in strada. Un ferito lotta tra la vita e la morte

Aggressione in via Zabarella, dove si vedono le macchie di sangue sul selciato. Ferito un uomo: è in condizioni critiche in sala operatoria. Impossibile il riconoscimento

Aggressione in pieno pomeriggio nel centralissimo incrocio tra via Zabarella e via Altinate. Fuori dal Bar Centrale, teatro del ferimento, di fronte alle vetrine di Coin, un'ampia chiazza di sangue sulle mattonelle.

L'agguato

Si tratterebbe di un accoltellamento per un regolamento di conti tra cittadini stranieri avvenuto attorno alle 16.30 all'interno del locale. Sul posto le volanti della polizia e la polizia scientifica per i rilievi. La vittima, seduta al bar, sarebbe stata colpita da numerosi fendenti a una gamba e alla testa da due persone, anch'esse nordafricane, ed è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso. Fuggiti tra la folla i due aggressori.

Il ferito: è in fin di vita

Disperate le condizioni del ferito: l'uomo è tutto'ora ricoverato e i medici lo hanno operanto per cercare disperatamente di salvargli la vita. Tremenda la coltellata che lo ha ferito alla testa, con la lama penetrata in profondità. Le sue condizioni sono talmente gravi che le forze dell'ordine inizialmente non hanno potuto procedere all'identificazione. La vittima è un 32enne tunisino con alcuni precedenti per traffico di stupefacenti, regolare in Italia. Le indagini della squadra mobile sono acor in corso per dare un volto ai due aggressori.

aggressione coin-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in centro: lago di sangue in strada. Un ferito lotta tra la vita e la morte

PadovaOggi è in caricamento