rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Brenta / Via Dante di Nanni

Lite per un panzerotto negato: scovato e denunciato l'aggressore

Grazie alle immagini delle telecamere videosorveglianza, poste all'esterno del negozio di via Dante, a Padova, i poliziotti sono riusciti ad individuare il nordafricano che aveva tirato un pugno al dipendente di Prette Panzerotti e che aveva danneggiato il locale

Tre giorni dopo l'aggressione subìta dal dipendente del Prette Panzerotti di Padova, i poliziotti di quartiere, con l'ausilio dei cinofili sono riusciti a scovare il giovane nordafricano che aveva dato vita ad una lite per un panzerotto negato.

INCASTRATO. Il fermo giovedì sera, ai piedi del cavalcavia Borgomagno, a Padova. Ad incastrare il giovane, B.M. 22enne tusnisino, il taglio particolare di capelli e quel giaccone "Napapijiri" rosso che indossava anche la sera dell'aggressione e che era stato immortalato dalle telecamere poste all'esterno del negozio.

Le immagini che hanno incastrato l'aggressore: GUARDA IL VIDEO

DENUNCIATO. Il ragazzo è stato denunciato per lesioni, (il dipendente del Prette Panzerotti si è fatto refertare per il pugno e gli sono stati dati 5 giorni),  minacce e danneggiamento. Il 22enne, in Italia dal 2011, arrivato con l'emergenza profughi del nord Africa, fino a qualche mese fa era domiciliato a Vicenza dove aveva commesso svariati reati in materia di stupefacenti, rapina e lesioni. Da qualche tempo si aggirava nella città del Santo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per un panzerotto negato: scovato e denunciato l'aggressore

PadovaOggi è in caricamento