rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Cronaca Agna / Via Reniere

Con la bici contro un auto: bambina di 10 anni in prognosi riservata

Lo schianto è avvenuto oggi alle 17,30 ad Agna all'incrocio tra via Carrare e via Reniere. La piccola, dopo essere stata stabilizzata è stata elitrasportata in ospedale a Padova. Sul posto la Polizia Stradale

Grave incidente stradale oggi, 23 ottobre alle 17,30 ad Agna. Una bambina di 10 anni del posto è stata elitrasportata a Padova in condizioni critiche.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Padova intervenuti per i rilievi, la piccola si trovava in sella alla sua bicicletta all'incrocio tra via Carrare e via Reniere, quando ad un tratto si è toccata con un auto condotta da un uomo. Nella rovinosa caduta la giovane ciclista è rimasta seriamente ferita. Saranno decisive le prossime ore per conoscerne i margini di recupero. 

Indagini

I mezzi coinvolti sono stati sequestrati. Al vaglio degli inquirenti le cause che possono aver portato allo schianto. Come da prassi la conducente del mezzo è stata sottoposta ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto.

Viabilità

Per consentire agli operatori di lavorare in tutta sicurezza la strada oggetto dell'incidente è stata transennata ed inibita al traffico per un paio d'ore. Numerosi i residenti che si sono riversati in strada attirati dall'arrivo dell'elisoccorso e per sincerarsi di cosa fosse avvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la bici contro un auto: bambina di 10 anni in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento