rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Agna / Via Roma

Imprenditore di Agna sequestrato e picchiato: paura e giallo in paese

Vittima un 39enne, in bicicletta su via Roma, avvicinato da due individui in auto. Nonostante il tentativo di nascondersi nel chiosco del distributore di benzina, è stato caricato in auto e poi ritrovato vicino all'Ipercity

Una specie di sequestro lampo dai contorni poco nitidi e su cui i carabinieri della compagnia di Abano stanno cercando di fare luce. Il fatto lunedì mattina poco dopo le 8. Protagonista un imprenditore 39enne residente ad Agna che, in sella alla sua bicicletta, è stato avvicinato nella centralissima via Roma da una Ford Focus con due individui malintenzionati a bordo.

BRACCATO E PICCHIATO. Secondo quanto riferito ai militari dell'arma, il 39enne avrebbe cercato rifugio nel vicino chiosco del distributore di benzina Agip, senza successo però. I due uomini, raggiuntolo e picchiatolo, sarebbero riusciti a caricarlo a forza in auto sotto lo sguardo atterrito del gestore dell'area di servizio, beccatosi un pugno in volto perché non intralciasse i loro piani.

PAURA IN PAESE. L'imprenditore è stato ritrovato parecchio malconcio vicino al centro commerciale Ipercity ad Albignasego e portato in ospedale. Gli inquirenti per il momento non escludono alcuna pista, anche se le indagini si starebbero focalizzando su presunti problemi finanziari dell'imprenditore, attivo nel settore alimentare. Diversi i testimoni che hanno assistito all'inseguimento e pestaggio. In paese l'episodio ha suscitato molta paura tra i residenti. I militari dell'arma si baseranno anche sulle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per la ricostruzione dei fatti.

AD AGOSTO: Individuati e arrestati i responsabili del sequestro lampo

Sequestro lampo di Agna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore di Agna sequestrato e picchiato: paura e giallo in paese

PadovaOggi è in caricamento